Carlucci Daniela

Carlucci Daniela

UNIBAS - Ingegneria Economico-Gestionale

è sistematicamente coinvolta in attività di ricerca e di consulenza inerenti progetti di ricerca europei, nazionali e locali, coinvolgenti organizzazioni ed istituzioni nazionali ed internazionali. Inoltre è impegnata in attività di insegnamento in istituzioni pubbliche e private. Attualmente insegna presso la Scuola di Ingegneria e presso il Dipartimento di Dipartimento di Culture Europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Beni Culturali dell’Università degli Studi della Basilicata.
I suoi interessi di ricerca riguardano principalmente: valutazione e gestione del conoscenza e del capitale intellettuale nelle organizzazioni pubbliche e private, incluse le organizzazioni sanitarie; misurazione e gestione delle prestazioni; innovazione; metodi a supporto delle decisioni; knowledge intensive service; organisational behaviour; business management and business model innovation nelle industrie creative e culturali.

Current Position

  • Ricercatore confermato presso l’Università degli Studi della Basilicata e svolge attività didattica e scientifica presso il Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo: Architettura, Ambiente, Patrimoni Culturali e la Scuola di Ingegneria. Professore di seconda fascia nel settore concorsuale 09/B3 Ingegneria Economico-Gestionale.

Education

  • Dottore di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale
  Curriculum Vitae  

CONTATTI

Sede del Master

 

Università degli Studi della Basilicata
Campus di Macchia Romana
85100 Potenza

  VEDI MAPPA  

IDROCARBURI E RISERVE

Lo sfruttamento e la gestione di giacimenti petroliferi richiede la disponibilità di competenze altamente specializzate, in grado di affrontare e gestire le problematiche legate alla sicurezza ed all’impatto ambientale della attività estrattiva, così come quelle connesse alla gestione economica della filiera petrolifera.

PARTNERS

Unibas, Dipartimento Ambiente e Territorio Infrastrutture Opere Pubbliche e Trasporti, Regione Basilicata

Assomineraria, Fondazione Eni Enrico Mattei

TOP